Il nostro impegno
VALORI
I bambini ci ispirano, i valori ci guidano
Sarabanda si rivolge alle mamme che amano vestire i propri bambini con capi curati e di tendenza, ma sempre sicuri, confortevoli e rispettosi dell’ambiente.
Sono mamme contemporanee, che condividono i valori che rappresentano il DNA del marchio:
-La sostenibilità, che si traduce in costante attenzione all’ambiente e agli animali.
-La cura del dettaglio è espressione del nostro amore per i bambini e della ricerca dell’eccellenza.
-Italianità, che si esprime nella nostra creatività e senso estetico, ma anche nella voglia di entrare in relazione con chi sceglie il nostro brand.
Il modello di business di Miniconf ricerca il punto di equilibrio tra etica e mercato: al centro c’è il rispetto delle persone e dell’ambiente in cui esse vivono.
«Rispetto, lealtà, trasparenza e senso di appartenenza, sono i valori su cui ruota l’azienda, perché creare il bello significa offrire prodotti distintivi, confortevoli e durevoli, ma soprattutto sani, sicuri e capaci di migliorare la qualità del quotidiano salvaguardando il mondo in cui viviamo. Una missione inalienabile, orientata al benessere, alla responsabilità sociale, alla sostenibilità e alla sicurezza»
Giovanni Basagni – Presidente e fondatore di Miniconf SpA
RESPONSABILITÀ SOCIALE
Tutelare i bambini, le persone e l’ambiente è una responsabilità che ci impegniamo a declinare in azioni concrete.
SCOPRI IL NOSTRO IMPEGNO