Il nostro impegno
VALORI
I bambini ci ispirano, i valori ci guidano
Sarabanda si rivolge alle mamme che amano vestire i propri bambini con capi curati e di tendenza, ma
sempre sicuri, confortevoli e rispettosi dell’ambiente.
Sono mamme contemporanee, che condividono i valori che rappresentano il DNA del marchio:
-La sostenibilità, che si traduce in costante attenzione all’ambiente e agli
animali.
-La cura del dettaglio è espressione del nostro amore per i bambini e della ricerca
dell’eccellenza.
-Italianità, che si esprime nella nostra creatività e senso estetico, ma
anche nella voglia di entrare in relazione con chi sceglie il nostro brand.
Il modello di business di Miniconf ricerca il punto di equilibrio tra etica e mercato: al centro
c’è il rispetto delle persone e dell’ambiente in cui esse vivono.
«Rispetto, lealtà, trasparenza e senso di appartenenza, sono i valori su cui ruota
l’azienda, perché creare il bello significa offrire prodotti distintivi, confortevoli e
durevoli, ma soprattutto sani, sicuri e capaci di migliorare la qualità del quotidiano
salvaguardando il mondo in cui viviamo. Una missione inalienabile, orientata al benessere, alla
responsabilità sociale, alla sostenibilità e alla sicurezza»
Giovanni Basagni – Presidente e fondatore di Miniconf SpA
RESPONSABILITÀ SOCIALE
Tutelare i bambini, le persone e l’ambiente è una responsabilità che ci impegniamo a declinare in
azioni
concrete.
Tra queste, attraverso l’impegno di "Infinite Love" puntiamo a valorizzare
la durabilità dei capi,
sensibilizzando il cliente a prendersi cura, condividere e riutilizzare gli abiti dei bambini. In
particolare, con la campagna "Infinite Love Story" by Sarabanda
raccontiamo la lunga storia d’amore che si
instaura tra un capo e il suo proprietario, attraverso la voce e le esperienze delle mamme.
SCOPRI IL NOSTRO IMPEGNO