Lifestyle
Look perfetto per Pasqua
26 marzo 2018
SCRITTO DA: Fabrizia Spinelli - Cosa mi metto
TAG:
moda bambina
, consigli
, Pasqua
Pasqua è alle porte, ed è arrivata proprio insieme alla primavera, regalandoci giornate più lunghe, prati fioriti e un tiepido sole; insomma un clima che fa venire voglia di leggerezza.
Sono giorni di festa e di allegria, all’insegna di uova di cioccolato e sorrisi, per grandi e bambini.
Avete già deciso come trascorrere questi giorni di festa? Trascorrerete dei bei momenti in famiglia o condividerete queste giornate con gli amici? Pranzo al ristorante o a casa? Vi sposterete in campagna o resterete in città?
Avete già deciso cosa indossare, e soprattutto come vestire i vostri bambini per Pasqua? Indipendentemente dai vostri programmi, non c’è migliore occasione del giorno di Pasqua per sfoggiare un look primaverile e fresco.
Nello scegliere come vestire i nostri bambini per Pasqua, dobbiamo creare un outfit che sia adatto alle condizioni climatiche un po’ instabili di questa stagione, e che riesca a mixare lo stile e l’eleganza che questa occasione speciale richiede, senza dimenticarci della comodità.
Per Camilla ho scelto un total look Sarabanda in cui il bianco e il bronzo vengono accostati, regalando un risultato davvero chic. Questo abbinamento cromatico candido e puro è davvero perfetto per il vero significato della Pasqua.
La gonna romantica e raffinata è realizzata in voile plissettato bianco arricchito da stampa laminata ton sur ton; ed in vita ha una banda elastica color bronzo. Questa gonna leggera, svolazzante e luminosa è perfetta per un’occasione speciale come questa.
La maglietta bianca è decorata con dei fiocchetti e con dei piccoli strass che formano dei cuoricini.
Il chiodo in ecopelle color bronzo, nasconde al suo interno una fodera di satin con stampa floreale, ed è un capo moderno che aggiunge un tocco in più a questo look glam rendendolo una proposta moderna e raffinata per essere all’ultima moda in questa giornata di Festa.