Moda bambino

Look per le vacanze estive

25 giugno 2018
SCRITTO DA: Fabrizia Spinelli - Cosa mi metto
TAG: vacanze estive , look estivo

Finalmente è arrivato Giugno e la scuola è finita: è tempo di riporre negli armadi fino all’anno prossimo libri e zainetti e di iniziare a pensare alle vacanze estive.

Cosa mettere in valigia per partire?  Basta lasciarsi guidare da praticità, fantasia e soprattutto allegria. Ecco qualche piccolo consiglio da seguire:

Preferire capi leggeri, che non appesantiscano i bambini durante le loro attività;

Portare sempre qualche cambio in più: mai sottovalutare la straordinaria capacità dei nostri figli di sporcarsi;

Non dimenticare costumi e occhiali da sole: del resto che estate sarebbe senza un bel bagno al mare?

Scegliere colori esplosivi e fantasie frizzanti, per un’estate a tutto colore.

Camilla ed io siamo già in pieno mood estivo e vacanziero: ecco un esempio di baby look estivo da mettere nella valigia delle vacanze, creato con i capi della collezione estiva Sarabanda.

Camilla indossa una blusa verde acqua in chiffon ricamato svasata e arricciata sul fondo, un vero tocco di colore perfetta per portare una grande dose di buonumore nella nostra estate.

Al top ha abbinato un pantalone bianco in cotone stretch, un capo jolly indispensabile da mettere in valigia: questo passepartout è l’ideale per completare tutti i suoi look vacanzieri.

E per le serate estive più fresche e ventilate, un giubbotto in felpa stretch effetto denim è proprio l’ideale: un capo intramontabile dalle linee classiche decorato con un fiocchetto laterale.

Il risultato è un look easy, che esprime leggerezza, perfetto per tutte le occasioni.

Il look di Camilla strizza l’occhiolino alle ultime tendenze, trasmette tutta la sua allegria e la sua voglia di divertirsi, tenendo conto anche del clima del momento: tutti i capi infatti sono realizzati con materiali morbidi e leggeri, perfetti per questa calda stagione.

Siete pronti per partire? Buone vacanze!