Lifestyle

Alla scoperta dei paesini alle pendici del Subasio

29 maggio 2018
SCRITTO DA: Ilaria di Vaio - Crumbs of life
TAG: famiglia , passeggiata con bambini

Dall’anno scorso io e mio marito ci siamo accordati che, con il bel tempo di questo periodo, avremmo girato la nostra piccola e verde regione per farla conoscere a Matilde.

Bè abbiamo ripreso il progetto proprio qualche giorno fa, in occasione del bel tempo. Tutti insieme siamo andati alla scoperta dei paesini alle pendici del Subasio, proprio sotto la bella Assisi che Matilde ha già visitato e che si ricorda bene: "Qui mamma siete naci tu e lo cio Mari"

Qui vedete come noi donne, tutte quadrettate, abbiamo goduto di un bel tempo per passeggiare nei dintorni di Santa Maria degli Angeli dove c'è un notevole turismo, soprattutto religioso, essendo la fermata di Assisi per la stazione ferroviaria.

Matilde si è divertita a salutare tutti i passanti, a ordinare gelati ad ogni bar che aveva a tiro, ma soprattutto a rincuorare la sua cara "Adeladina" che presto sarebbero andate insieme sull'altalena.

In occasione del nostro matching outfit abbiamo scattato diverse foto, ovviamente tutte già stampate. Questo matching casuale per quanto mi riguarda, voluto invece nel loro caso, è firmato Sarabanda.

 

Sono contenta che in tantissime mi avete scritto in merito al vestitino di pizzo bianco, sempre di Sarabanda, che ho usato per Matilde, in occasione dell'ultimo matrimonio che abbiamo avuto. In tantissime l'avete preso e mi avete mandato le foto.

Mi fa tanto piacere!!!! So bene da mamma quanto ci ammattiamo per trovare al volo quello che ci serve e avere qualcuno che può consigliarci dove andare, dove trovare quanto cerchiamo permette di sprecare molto meno tempo e di avere un risultato soddisfacente. Quindi non vi trattenete e chiedete pure, per me è un piacere rispondervi :)

Nello specifico quello di Matilde è uno spezzato composto di camicetta e gonna. Tutto in cotone, molto leggero e attentamente rifinito. Chiunque la vedeva le faceva un complimento, sembrava davvero una bambolina, libera di giocare e divertirsi come voleva.

 

Adelaide invece indossa un vestitino di Minibanda, che va dai 0 mesi ai 24. Anche la maglia in cotone giallo è Sarabanda e ho già avuto modo di usarla in diverse occasioni, inoltre quest'anno il giallo è ricorrente, soprattutto negli outfit dei bimbi.

 

Adoro questa foto che prontamente ci è stata scattata e che racchiude un attimo così intenso e sereno di noi tre insieme. Ognuna con il suo quadretto :) 

Sono legata da anni ormai a Sarabanda che consiglio ad occhi chiusi e vi ricordo che ora tutto è reperibile on line!!