Moda bambino

Il periodo più atteso dell’anno

11 dicembre 2023
SCRITTO DA: Valentina Carli
TAG: atmosfera natalizia

 

Sta per arrivare il periodo più atteso dell’anno, ho dei bellissimi ricordi di quando ero bambina: i preparativi al Natale, dagli addobbi, all’albero, alla letterina a Babbo Natale, al ritrovo con amici e parenti, quando si avvicina il Natale ogni giorno è festa! E voglio trasmettere questi bei ricordi anche ai miei bambini.  

Da quasi 2 anni ormai iniziamo a prepararci tirando fuori piano piano gli addobbi come ghirlande, lucine e decorazioni varie, ed è un momento in cui i bimbi iniziano a familiarizzare e giocare.  Non c’è cosa più bella per me, che ho sempre desiderato un fratello o una sorella, vederli giocare, abbracciarsi e passare dei bei momenti insieme, momenti indimenticabili che rimarranno per sempre.  Non esiste festa più bella del Natale per poter creare dei ricordi.  

In queste occasioni, ovviamente, ci vestiamo anche a tema e quest’anno, per non farci mancare niente, abbiamo optato per i capi firmati Sarabanda, un brand italiano studiato appositamente per i nostri bambini.  

Chloe, per esempio, ha apprezzato molto il suo vestito in fantasia tartan in bianco e nero con tulle, che abbiamo deciso di abbinare allo scaldacuore, sempre in nero, morbidissimo e caldissimo, anche se, devo esser sincera, una volta indossato il maglione rosso con gli orsetti non voleva più toglierlo! A me invece è piaciuto particolarmente lo short nero con elastico in vita e dettaglio sul fianco, da portare con la camicetta che fuoriesce dal maglione, sia sul collo che dalle maniche. La qualità dei capi Sarabanda è davvero inconfondibile e la cura dei dettagli è una delle loro qualità vincenti!  

Noah, invece, con il suo completo blu e camicia bianca, sembrava davvero il principe azzurro! Il cardigan doppio petto, che ricorda vagamente un cappotto, rifinisce con cura tutto il look, ma devo dire che lui ha apprezzato maggiormente il maglione rosso a maglia larga con pantalone elegante rigato, comodissimo con l’elastico in vita e la camicetta abbinata agli stessi colori del pantalone. 

Beh che dire… Ognuno ha i suoi gusti, ma sicuramente Sarabanda saprà accontentare tutti, grandi e piccini!