Il clima di queste ultime settimane ci ha abituato, ancora, a temperature miti, ma il freddo è dietro l'angolo. Con Novembre riponiamo nell'armadio i capi leggeri! Il piumino si aggiudica le passerelle di moda come capo dai colori svariati, lo abbiamo visto in versioni slim o super over, lungo o corto, in colore tradizionale o nei più sgargianti colori pantone 2022, tra cui il giallo ed il fucsia. Il piumino rimane il capo moda invernale più caldo e protettivo.
Sarabanda, in continuità con la propria etica ambientale, ha deciso, già da alcune stagioni di eliminare completamente, da tutti i propri piumini, le piume d’oca, mantenendo una resa assolutamente confortevole, calda e protettiva. E soprattutto animal free.
Scopri le nostre tendenze!
Il PIUMINO OVER è il più cool della stagione, sopratutto se abbinato con un colore a contrasto. E per le mamme, sfoggiato anche per gli outfit più eleganti, effetto wow!
Il piumino più iconico di sempre invece è il piumino giacca con cappuccio! Caldo e confortevole permette a tutti i bambini di muoversi in libertà. Accompagna da sempre gli outfit più casual. E come per i papà, sfoggiato anche con gli outfit più classici, dona un effetto très chic!
In questo inverno c’è una giacca che la fa da padrone: è la Puffer Jacket, ancora meglio se corta e wet effect., proprio come il nostro.
In abbinamento con outfit athleisure è perfetto, ma lo si può rendere ancora più particolare indossandolo con abiti o gonne corte. Importante giocare con calze e scarpe! Ecco il piumino più trendy della stagione: il CROPP PUFFER!
Abbiamo poi il piumino senza tempo, il modello BOMBER! Caldo e confortevole permette ai bambini più piccoli di muoversi in libertà. A scuola, al parco, in montagna, è il capo che ci accompagna, da sempre, durante la stagione più fredda. Qualunque piumino voi scegliate, abbinatelo a colori in contrasto.