Vita da mamma

Trucco d'estate: consigli per le mamme

04 luglio 2018
SCRITTO DA: Arianna Calvitti
TAG: trucco , consigli , primavera estate

L’estate è arrivata e anche le belle giornate, fortunatamente! Io e la mia piccolina ci stiamo preparando per andare a fare una bella passeggiata all’aperto. Per lei ho scelto un abito super fresco e comodo. Sopra simile ad una salopette in jeans mentre sotto ha una bellissima gonna in tulle rosa, per essere sempre chic in qualsiasi momento  Io invece sto finendo di truccarmi, perché anche d’estate non rinuncio ad un po’ di trucco 

Per un trucco d’estate consiglio qualcosa di super leggero e naturale, non utilizzate un fondotinta troppo pesante o coprente, usate una BBcream oppure diluitelo con un po’ di crema idratante, l’effetto sarà sicuramente molto più leggero e naturale. Serve solo per avere un incarnato uniforme, altrimenti applicate un correttore nelle imperfezioni e tamponatelo con un po’ di cipria.

Dopo aver fatto la base stendete un velo di terra e blush per sottolineare i lineamenti del viso. 

Infine non andrei a truccare troppo gli occhi opterei solo per un po’ di mascara waterproof e un leggero velo di ombretto cremoso sempre waterproof per evitare brutte sorprese dovute al caldo dell’estate!